Arrivano in Italia le Jack Daniel’s BBQ Sauce
Original, Sweet & Spicy e Honey: sono le tre nuove salse BBQ di Jack Daniel’s. Tre referenze per venire incontro ai gusti di tutti i consumatori
Arrivano in Italia le Jack Daniel’s BBQ Sauce in 3 differenti referenze: Jack Daniel’s Original BBQ Sauce, Jack Daniel’s Honey BBQ Sauce e Jack Daniel’s Sweet and Spicy BBQ Sauce, tutte e 3 nei formati da 280 gr e 553 gr.
L’Original è un vero classico del barbecue con un tocco in più a fare la differenza: alle note equilibrate di zucchero di canna scuro, pomodoro maturo, aceto di mele si aggiunge il sapore morbido e unico del Tennessee Whiskey di Jack Daniel’s.
La salsa BBQ Original ha un sapore intenso ed equilibrato e un finale robusto.
La salsa barbecue Sweet and Spicy Jack Daniel’s crea un equilibrio armonioso tra il sapore dolce e quello piccante che sono ottenuti grazie alla pasta di peperoncino rosso in combinazione con succo d’ananas concentrato e tamarindo e ovviamente l’immancabile aggiunta di Jack Daniel’s Tennesee whiskey, ad offrire vivacità senza “sopraffare” il palato.
La salsa BBQ Sweet Spicy è caratterizzata da una dolcezza iniziale seguita da un tocco di piccantezza.
L’Honey mette in risalto la natura morbida del vero miele d’api: ha un gusto “complesso” con note stratificate di ananas, tamarindo e un leggero finale pepato. La salsa BBQ Honey di Jack Daniel’s presenta le note arrotondate del miele proveniente da api allevate in modo sostenibile.
Tutte e tre le salse sono prodotte senza conservanti, senza sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio e senza glutine.
Le Jack Daniel’s BBQ Sauce sono acquistabili sul sito: www.bbgood.store