Jägermeister cambia veste: Pantone firma la nuova limited edition
Un restyling esclusivo in arancione e verde firmato da Pantone per l’iconico amaro Jägermeister
Lo spirito di Jägermeister distillato in due colori: Herbal Green e Culture Orange. In collaborazione con Pantone®, il celebre marchio dell’amaro tedesco, concesso in licenza a Gruppo Montenegro per la distribuzione italiana in esclusiva, ha ridefinito, codificato e registrato i propri colori distintivi a livello internazionale. Herbal Green (3435C) e Culture Orange (7578C) sono le due nuove creazioni cromatiche che celebrano l’identità visiva del brand e vestono, per la prima volta, l’iconica bottiglia tingendola di arancione e verde.
Due bottiglie in edizione limitata, dove ciascun design rappresenta un lato unico del carattere Jägermeister. Herbal Green è il verde intenso che celebra l’heritage, il rispetto per la natura, l’amore per le erbe e i sapori aromatici affinati attraverso la maestria dell’esperienza per creare la ricetta segreta dell’amaro. Orange Culture con il suo arancione brillante rappresenta la passione che anima il brand per la musica, gli amici e i festeggiamenti, lo stare insieme, il volto urbano di Jägermeister.
Riconosciuto in tutto il mondo come la principale fonte di competenze sul colore, il Pantone Color Institute ha collaborato con Jägermeister per individuare e mettere a punto un approccio cromatico e progettuale in linea con la visione del brand.
A partire dal 4 novembre 2024, entrambe le edizioni limitate nei design verde e arancione saranno disponibili presso selezionati punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e sullo store on line Amazon di Jägermeister.