Nuovi Asia Noodles Knorr, per un pranzo pratico e veloce a prova di stress
Semplici da preparare, pronti in soli tre minuti: gli Asia Noodles di Knorr sono l’alleato perfetto per chi ha poco tempo in cucina
In una vita sempre più frenetica, dove studenti e lavoratori affrontano giornate scandite da mille impegni e responsabilità, anche il tempo per un pasto equilibrato spesso diventa un lusso. Tra esami, scadenze, riunioni e incombenze quotidiane, la pausa pranzo si riduce a un momento sacrificato, limitato a spuntini rapidi e poco appaganti. Knorr risponde a questa esigenza con una novità pensata per chi ha bisogno di praticità senza rinunciare al gusto: i nuovi Asia Noodles, pronti in pochi minuti e perfetti per ricaricare le energie con sapori intensi ispirati alla tradizione asiatica. Gli Asia Noodles saranno disponibili in cinque diversi gusti: Chicken Taste, Beef Taste, Vegetable, Teriyaki Chicken Taste e Spicy Chicken Taste.
Il lancio dei nuovi Asia Noodles di Knorr sarà accompagnato dalla campagna “Easy to Love“, con cui il brand promette di trasformare quei momenti stressanti e apparentemente “facili da odiare” – come, appunto, la pausa pranzo – in esperienze facili da amare, grazie ad un prodotto pratico e veloce. Per preparare le iconiche cup basterà aprire il coperchio a metà, versare l’acqua bollente fino alla linea indicata e attendere 3 minuti prima di mescolare e gustare il contenuto. La ricetta, infatti, con ingredienti sapientemente combinati, non richiede ulteriori passaggi o aggiunte, come per esempio la bustina di spezie, garantendo quindi un’esperienza pratica fin dal primo assaggio.
“La vita dei giovani, oggi, è fatta di sfide continue, e con ‘Easy to Love’ vogliamo dimostrare che anche nei momenti più trascurati e frettolosi, come la pausa pranzo, è possibile trovare un piccolo piacere che renda tutto più semplice e appagante – afferma Mariangela Capolupo, Head of Marketing Nutrition Italia di Knorr – con i nuovi Asia Noodles abbiamo voluto non solo ampliare l’offerta di prodotti, ma anche cavalcare nuovi trend e target e rispondere così a nuove occasioni di consumo con un’esplosione di sapori che non passa inosservata”.
La campagna multicanale “Easy to love” prevede diversi step. Dal 4 all’8 novembre 2024, il Politecnico di Milano si trasformerà in un punto di incontro e di gioco per tutti gli studenti, che potranno vincere una cup di Asia Noodles da gustare sul momento e gadget personalizzati. In parallelo, la campagna vivrà anche nei punti vendita con materiali di visibilità, sui social e nei contenuti di creator e influencer. La comunicazione è stata affidata a Edelman Italia, che ha ideato un piano multicanale integrato.
Infine, tutti i fan di Knorr avranno anche la possibilità di partecipare ad un concorso social condividendo i propri momenti “not easy to love” con l’opportunità di vincere un’esclusiva box di Knorr in grado di trasformare una semplice pausa pranzo in un viaggio di sapori intensi: 5 varianti degli irresistibili Asia Noodles, un comodissimo bollitore portatile e un set di bacchette personalizzate Easy To Love.