Patatine Lay’s Max: arrivano i nuovi gusti ultra croccanti
La gamma Lay’s MAX® include Lay’s MAX® Classiche, Lay’s MAX® Gusto Formaggio e Lay’s MAX® Double Crunch Gusto Barbecue
Lay’s, il brand di patatine più amato al mondo, annuncia il lancio della nuova linea Lay’s MAX, con cui entra nel segmento delle patatine ondulate. Con i tre gusti classico, formaggio e barbecue, la nuova innovativa gamma si distingue per la combinazione di sapori intensi e croccantezza superiore, ideale per un aperitivo tra amici o uno snack veloce.
Le nuove patatine Lay’s Max
Tre gusti diversi, la stessa super croccantezza.
Lay’s MAX Classiche
Con la loro superficie ondulata e croccantezza irresistibile, sono perfette per chi ama i sapori più tradizionali. Dal gusto semplice ma deciso, sono uno snack ideale per qualsiasi occasione. Lay’s MAX Classiche 115g, prezzo consigliato € 1,85.
Lay’s MAX Gusto Formaggio
Arricchiscono la gamma con un sapore intenso e deciso. La combinazione tra le ondulature croccanti e il gusto avvolgente del formaggio le rende ideali per un aperitivo o uno snack pomeridiano dal sapore speciale. Lay’s MAX Gusto Formaggio 115g, prezzo consigliato € 1,85.
Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue
Delle Lay’s XTRA Gusto Barbecue mantengono invariato il gusto affumicato e speziato tipico del barbecue, ma presentano un pack rinnovato e accattivante. Con il loro spessore maggiore e un’ondulazione ancora più ampia sono perfette per gli amanti della croccantezza e dei sapori intensi. Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue 110 g, prezzo consigliato € 1,85; e 37g, prezzo consigliato € 0,99.
Le patatine Lay’s MAX Classiche e Gusto Formaggio, già sul mercato da giugno, e le patatine Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue sono attualmente disponibili per l’acquisto presso i principali punti vendita e canali di distribuzione nazionali. Questo lancio conferma l’impegno di Lay’s nel continuare a innovare e anticipare le tendenze di mercato, offrendo ai consumatori prodotti di qualità dal sapore deciso e irresistibile, perfetti per ogni momento di consumo. Tra i principali in cui Lay’s ambisce a inserirsi in maniera più incisiva figura il mondo del calcio, che ben coniuga la gioia e il divertimento che contraddistinguono Lay’s. Proprio per questo, oltre a essere partner ufficiale della UEFA Champions League, Lay’s sarà Official Sponsor della FIFA World Cup 26TM e della FIFA Women’s World Cup 2027TM, promuovendo esperienze esclusive, merchandising e attivazioni per i consumatori che avvicinino ancora di più i tifosi alle due competizioni.