Bluh Furore presenta il panettone stellato che sa di Costiera Amalfitana
Un dolce d’autore che porta in tavola i sapori della Costiera Amalfitana: si tratta del panettone del Bluh Furore, ristorante con una Stella Michelin del Furore Grand Hotel
Tagliare una fetta di soffice panettone e trovarsi in Costiera Amalfitana: una piccola magia resa possibile dagli eccellenti Pastry Chef del Bluh Furore (il ristorante con una Stella Michelin del Furore Grand Hotel) che, per il Natale 2024, hanno condensato nel lievitato re delle feste i migliori ingredienti e i colori e il calore del Mediterraneo.
Con la supervisione dello Chef Resident Vincenzo Russo e la guida del pluristellato Enrico Bartolini, i Pastry Chef del Bluh Furore hanno dato vita a una vera e propria delizia, un’esperienza di gusto in grado di concentrare la filosofia, la competenza e la visione di una cucina stellata, rilette in una chiave golosissima che appaghi il gusto di adulti e bambini.
Grandi protagoniste del Panettone stellato del Bluh Furore sono le scorze delle arance raccolte negli agrumeti dalla sister property La Medusa Grand Hotel (nella Costa del Vesuvio), selezionate e candite a una a una; e la mela annurca di Pimonte utilizzata come base per la lievitazione naturale dell’impasto, una scelta di grande personalità e tecnica che rende questo panettone un prodotto davvero unico.
“Il nostro Panettone racconta l’essenza dei percorsi che definiscono la proposta gastronomica del ristorante Bluh Furore” spiega lo Chef Vincenzo Russo. “In linea con la ricerca che caratterizza la nostra cucina, il Panettone pensato per il Natale 2024 nasce sia dalla meticolosa selezione di ingredienti locali, sia dalla rivisitazione della tradizione attraverso un approccio creativo e innovativo”.
Delizia stellata che non può mancare sulla tavola delle Feste, il Panettone firmato Bluh Furore è un piccolo capolavoro di bontà da condividere con i propri cari o da regalare per celebrare il Natale in grande stile. Il panettone è prenotabile su: www.panettonebluhfurore.it. Costo 45 euro